Saturday, August 4, 2018

I will translate italian to chinese or chinese to italian

I will translate italian to chinese or chinese to italian












About:

Ciao a tutti,
sono Massimo Zong De e fornisco servizi di traduzione tra Italiano e Cinese (Semplificato o Tradizionale). 

Uso il cinese da quando sono bambino, poichè mia madre è di Taiwan e l'Inglese da quando ho 6 anni; sono italiano e attualmente lavoro presso un'azienda di export ed uso quotidianamente cinese, inglese e italiano.

Ho sempre amato aiutare le persone a connettersi con persone di paesi e culture diverse; nel mio caso spero di potervi avvicinare alla Cina. 

NOTE:
  • Un gig comprende 300 parole o 300 caratteri cinesi (testi non tecnici).
  • Se hai una richiesta particolare, mandami pure un messaggio in privato e sarò molto felice di poterti offrire una soluzione custom.
  • Per favore allega il file (doc, pdf, xls, ppt, word, ecc...).
  • Per documenti molto tecnici, come contratti, manuali, ecc...mandami un messaggio in modo da poterti confermare se sono in grado di offrirti un buon servizio.
  • Ovviamente, le traduzioni sono fatte PERSONALMENTE e MANUALMENTE da me, non delego ad altri e non uso google translate.
  • Tutti i documenti e dati personali sono assolutamente confidenziali!
  • Mi riservo il diritto di rifiutare contenuti scorretti.

Reviews


artprojekt:Everything well done

maxzongde91:great experience

sherylcappe:Grazie Mille!

maxzongde91:Amazing buyer!

pkozzi:I needed to have a translation of my text in Chinese and the seller helped me to easily achieve this.


No comments:

Post a Comment